Pagine

mercoledì 31 luglio 2013

Buonasera a tutti!!
Appassionata al limite dell'inverosimile alle torte, soprattutto a quelle nuziali.. non potevo non celebrarle con una partecipazione in stile 'Wedding Cake' con due varianti di segnaposto: stampato o decorato con mini cake in fimo! Perchè qual'è il momento clou di una festa di nozze?? Il TAGLIO DELLA TORTA!!!
Bon appetit.....







lunedì 29 luglio 2013

Buonasera ragazze!! Come vi dicevo oggi ho 'giocato' con lo SP bossabilities ed ecco il risultato: due card di compleanno, una sui colori viola, una sull'arancio e per finire una piccola sorpresina...


... la card realizzata dalla mia piccola ANNIE!!! Piccole scrappers crescono...
 Un abbraccio!!! Danila.

BUON LUNEDI!!
Oggi, complice il caldo e la voglia di non far nulla (almeno cosi credevo..) mi sono data allo scrap pensando che avrei passato qualche oretta in totale relax facendo ciò che più mi piace! Invece ho avuto la brillante idea di tirar fuori uno Spellbinders 3D Bossabilities acquistato lo scorso inverno e mai usato.. ne ho buttata di carta, inchiostro e sudore ma finalmente qualcosa è uscito fuori!!
Appena finito di assemblare i biglietti posterò le foto di tanta fatica! Intanto se avete suggerimenti o volete consigli su come NON usare questi infernali ma stupendi embossing folder 3D e non rovinarli come stavo per fare io (che comunque li ho separati irrimediabilmente..)scrivetemi pure!
Un abbraccio!!! Danila.

sabato 27 luglio 2013

Buona sera ragazze!! Prima di andare a dormire volevo lasciarvi con due biglietti d'auguri: uno più classico, color glicine perlato e stampato a rilievo; l'altro stampato, colorato e decorato a mano, che riprende il Doodle Frame di  purpleoniondesigns che trovo carinissimo!



Un abbraccio!!! Danila.
Pervasa ormai dalla passione per i coordinati (che a quanto pare condivido con la bravissima Ada), ve ne presento due versioni con: portaconfetti, minicake in fimo e segnaposto!





Un abbraccio!!! Danila.

venerdì 26 luglio 2013

Tanti 'giochi' firmati TIM HOLTZ!!! Non sono bellissimi??
Ed ora vi posto le prime due cose che mi sono venute in mente... due valigette vintage molto diverse tra loro, che secondo me sono adattissime a contenere le foto da regalare in sala ad amici e parenti dopo un evento!
La prima l'ho creata partendo da alcuni scampoli di pellami trovati per caso ( io odio la pelle vera ma vi giuro che non l'ho acquistata ) e decorata con un tag stampato a rilievo; la seconda è in stile Shabby Chic.
 Un abbraccio!!! Danila.

giovedì 25 luglio 2013



Ciao ragazze!
Che dire, appena ho avuto tra le mani Marianne's Design ho avuto un ispirazione... non solo artistica ma anche quella di complicarmi la vita! Molte carrozzine sono state sacrificate alla causa ma alla fine ce l'ho fatta: anche mettendo all'interno i confettini rimaneva in piedi!! Il risultato spero vi piaccia.
 Un abbraccio Danila.







Ciao a tutti!!
Ho realizzato queste camicine ispirata da una foto trovata per caso sul web, di una partecipazione chiusa a kimono per un matrimonio stile orientale, che potete trovare sul sito ashleysbrideguide.com e che ho pensato di 'rivedere' anche per la nascita, dal momento che avevo appena ricevuto in regalo queste due bellissime carte vintage insieme al mio solito ordine del materiale..!
Alcune le ho poi decorate con questi piedini in fimo, che poi possono essere utilizzati come charms su un bracciale!
Un abbraccio Danila.



Vi posto gli inviti e i segnaposto realizzati per la comunione del piccolo Tobia; le prime due foto sono degli inviti finiti, su carta perlata stampata a rilievo con spighe color oro.. Le ultime due foto invece sono dei campioni fatti prima del lavoro. Buona serata Un abbraccio Danila!


















Ciao a tutti!! Vi mostro un lavoro realizzato in fimo per il battesimo della piccola Daniela, dal work in progress delle prime foto alle ultime due che si riferiscono al campione realizzato prima del lavoro.
 La maggior parte delle volte tra il campione e il lavoro finale c'è molta differenza, proprio perchè nel commissionare un lavoro la persona ne ha ancora una vaga idea..
La parte difficile è stata far assomigliare i vari personaggi a quelli veri, compresa la madrina in attesa!
Sul davanti della scatola della bomboniera di padrino e madrina ho fustellato una farfalla, così da lasciare intravedere il lavoro all'interno, come una specie di finestrella; come bigliettini ho utilizzato due farfalle fustellate che si aprono e ho scritto all'interno il nome della bimba e la data.
Un abbraccio Danila.