Pagine

lunedì 13 gennaio 2014

FUSTELLE DISPETTOSE...

Ciao ragazze!!! Mi sono resa conto (e ormai mi sono arresa...) del fatto che la mia strada, ovinque porti, è perennemente e costantemente in salita!! E si, a parte qualche sporadico passaggio da parte di un amica benevola, DEVO SEMPRE FATICARE IL TRIPLO PER ARRIVARE A FARE ANCHE LE COSE PIU' SEMPLICI! Vabbè, come vi dicevo, me ne sono fatta una ragione... MA CHE STRESS!! Sabato un fiorista che io stimo moltissimo mi ha commissionato 10 gabbiette con relativo tag e 9 ventagli da creare al momento nei colori: glicine, bianco e verde menta (che adoro!). Ma sabato il negozio non aveva la carta che mi serviva (ovviamente) quindi è arrivata oggi alle 16.30 e in 4 ore ho dovuto fare tutto! Capite cosa intendo??? Una corsa incredibile e oltretutto sapete bene che le fustelle diventano dispettose quando si usano per troppo tempo... e questo significa pedita di tempo e spreco di carta! Comunque, a parte le gabbiette che non ho fatto in tempo a fotografare, vi lascio con la foto dei ventagli che spero vi piacciano =) Ah! e una foto della mia cucina a fine lavoro.......

Un abbraccio!!! Danila.

Nessun commento:

Posta un commento